DA 10 MILIONI A SVINCOLATO! Il Lecce ha un sogno di mercato: ore frenetiche per BENNASSER

Martedì 15 Giugno 2021 | Cosimo Carulli | News

LECCE - A grandi falcate verso un “sogno” di mercato.

Il Lecce del DS Corvino si sta muovendo in queste ore per arrivare prima di tutti su Youssef Ait Bennasser, classe 1996 centrocampista francese di nazionalità marocchina e nazionale del suo Paese, svincolatosi a fine contratto con il Monaco dopo i prestiti al Saint-Etienne e al Bordeaux (FOTO SOPRA AL SUO ARRIVO AL MONACO NELLA GRAFICA DI PRESENTAZIONE DEL CLUB MONEGASCO).

Un centrocampista che era arrivato a 10 milioni di Euro di valutazione di mercato dopo l'annata ruggente al Caen, salvo in Ligue 1 e in SemiFinale di Coppa di Francia con un piccolo club al termine della stagione 2017/2018.

Scaduto il contratto con il Monaco il calciatore è alla ricerca di un rilancio a grandissimi livelli, il Lecce lo vorrebbe per costruire un centrocampo che farebbe un salto di qualità straordinario.

Nelle ultime ore emissari del DS Corvino sono al lavoro anche con gli olandesi dell'Emmen, società di Eredivisie, la A olandese, per arrivare al 25enne terzino destro Glenn Bijl, giovanili del Groningen e pilastro del pacchetto difensivo dell'Emmen (SECONDA FOTO SOTTO).