News

CORVINO? Le "BALLE SPAZIALI" colpiscono ancora: ha rinnovato MELUSO. Avanti il prossimo

Ecco la decisione della società giallorossa che "blinda" il suo DS

LECCE - Chi sta seguendo le nostre "mosse" ha inteso come SoloLecce.it stia scrivendo notizie di calcimercato "calibrate" sugli obiettivi che filtrano dalla società e dalla società soltanto, mentre sono dati in pasto al consueto can can dell'estate decine di nomi, alcuni del tutto inverosimili che aiutano a fare qualche lettura dopo un campionato di magra.

Noi ci siamo concentrati tantissimo sull'affare-stadio, seminando la strada di esclusive importantissime, cercando di definire il vero obiettivo reale di questo Lecce, le sue strutture.

In questo mese non avete mai letto la parolina magica "Pantaleo Corvino" su questo sito che si è astenuto dal riferire l'inesistente trattativa con il DS in uscita dalla nuova Fiorentina americana. E come per la panchina di Liverani è finita anche questa commedia.

Il Lecce ha infatti ufficializzato il rinnovo annunciato da tempo da questa testata con il DS Mauro Meluso, "blindato" sino al giugno 2022. Il precedente contratto sarebbe scaduto al termine del prossimo campionato di Serie A.

Avanti con la prossima fake news.

Commenti

LORO SI FANNO "BECCARE"... Presi i due pescaresi che hanno accoltellato un leccese in centro
"LIVE": CODE "PAZZE", tutti in fila per l'abbonamento. Tempi, prezzi e formule. Il riepilogo