News

I 22 IN CAMPO: ecco le scelte della "passerella" finale

I giallorossi con Saraniti e Di Piazza davanti, Bisoli con il centrocampo folto

LECCE - Provarci, anche perchè provarci è gratis.

Con questo spirito il Lecce si presenta all'ultimo appuntamento stagionale prima del rompete le righe, con in palio la SuperCoppa Italiana di Serie C che sembra già sulla strada di Padova, dove arriverà con un qualunque risultato positivo dei biancorossi veneti o con una vittoria del Lecce dentro i tre gol di scarto. Dal quarto gol di scarto in poi il Lecce può pensare a vincere il trofeo.

Davanti a Perucchini Liverani ha già praticamente fatto tutte le scelte o quasi, con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo che andranno in difesa (c'è potenzialmente ancora un ballottaggio a sinistra con Legittimo, ma comunque sarà staffetta). In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Tsonev, Tabanelli o Costa Ferreira (anche qui ci sarà spazio comunque per tutti a gara in corso) dietro alle punte Saraniti e Di Piazza.

Padova con Bindi in porta e tre centrali, Cappelletti, Ravanelli e Trevisan. Salviato, Pulzetti, Serena, Pinzi e Zambataro andranno nel centrocampo a cinque, dietro al tandem d'attacco composto da Capello e Marcandella.

Calcio d'inizio alle 18 che SoloLecce.it come sempre seguirà come tutta la gara e i festeggiamenti successivi, minuto per minuto, con la nostra diretta. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Padova, un ritorno 8 anni dopo. Ecco il bilancio
Qui Padova. Parla BISOLI: "a Lecce per vincere, senza calcoli"