News

Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI

Concludiamo oggi il nostro viaggio nello stato attuale della rosa giallorossa, tra futuro e possibilità

LECCE - Concludiamo il nostro viaggio nella rosa giallorossa, a caccia di certezze e notizie nuove sul futuro dei calciatori che hanno contribuito al grande ritorno del Lecce in Serie B. Oggi ci occupiamo del reparto offensivo, degli attaccanti.

Salvatore Caturano - Contratto sino al giugno 2020, riscattato a 200mila Euro dal Bari nell'ultima estate, è un elemento che in passato ha offerto garanzie ampie nella categoria ma che in Serie B potrebbe non bastare a Liverani. Possibile utilizzo come merce di scambio o per garantire liquidità.

Edgards Dubickas - Contratto in scadenza con il club lituano che ne deteneva la proprietà: se dovesse restare va firmato un accordo tutto nuovo e tutto con il Lecce. Di fatto è già uno svincolato.

Matteo Di Piazza - Lo rimpiangerà il pubblico giallorosso? Vedremo... La sua permanenza sembrava l'unica cosa certa dell'estate, ma abbiamo visto come è finita (CLICCA QUI).

Andrea Saraniti - Uno che piace a Liverani, uno che dovrebbe restare: contratto sino al giugno 2019, è possibile anche un prolungamento a stagione in corso.

Mario Pacilli - Contratto in scadenza nel giugno 2019, non rientra nei piani di Liverani per il futuro. Sarà ceduto.

Mattia Persano - Contratto in scadenza nel giugno 2019: andrà in prestito ma nel frattempo dovrà lavorare bene sia sul campo che dietro la scrivania con il suo Procuratore, diversamente dovunque andrà poi sarà svincolato nell'estate successiva.

Abdou Doumbia - Stagione a fasi alterne a Livorno, prima da protagonista assoluto, poi da fantasma, spesso in panchina nel momento chiave del campionato. Non rientra nei piani del Lecce, sarà ceduto certamente nel caso non dovesse essere riscattato dalla società toscana.

Cristofaro Morra - Classe 1998, stagione positiva con 3 reti e le presenze in doppia cifra a Picerno in D, ma difficilmente resterà nella "Primavera" che il Lecce dovrà costruire. Avendo già assaggiato il calcio "vero" certamente sarà ancora girato in prestito.

Davide Cavaliere - Contratto sino al giugno 2019, annata positiva a Nardò in Serie D, con 29 presenze e 5 reti. Da tenere sotto osservazione.

LE PUNTATE PRECEDENTI - I PORTIERI (CLICCA QUI).

LE PUNTATE PRECEDENTI - I DIFENSORI (CLICCA QUI).

LE PUNTATE PRECEDENTI - I CENTROCAMPISTI (CLICCA QUI).

Commenti

Ciao PIPPO, ci rivediamo in B. PERUCCHINI-ASCOLI, tutto fatto
Da non perdere. LIVERANI-FIUME: "B a 19 risposta a chi vuole vincere nei tribunali. Dal mercato altre sorprese..."