Ospiti

Qui SAMPDORIA. Il Presidente "CARICA" TUTTI. Lanna: "battere il Lecce tutti insieme. E' cruciale"!

Le parole del Presidente dei blucerchiati alla vigilia di Sampdoria-Lecce

GENOVA - Marco Lanna, il Presidente della Sampdoria nel bel mezzo di una importante crisi societaria alla guida dello storico club ligure, “carica” l'ambiente e promette una Sampdoria da battaglia all'appuntamento con il Lecce. Ecco le sue parole, il suo appello alla tifoseria.

Vigilia di Lecce, parla il Presidente Lanna - “Ringrazio i tifosi che anche domani ci sosterranno in una partita difficilissima. E' l'ultimo sforzo di questo anno solare, sarà una partita cruciale. Stankovic non vuole dimettersi, come circolato in queste ore, è un combattente, un uomo diretto, onesto, crediamo in lui. Il momento è duro ma lo possiamo superare solo tutti insieme. Dobbiamo essere compatti e in maniera compatta battere insieme il Lecce. Poi avremo una sosta per fare valutazioni importanti, recuperare energie mentali, fisiche, un ritiro vero e proprio per presentarsi a gennaio in maniera del tutto diversa. E con i nostri limiti anche dei rinforzi che arriveranno. Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza. Serve una reazione, dobbiamo attingere al nostro tifo per farci coraggio. Dovremo essere un tutt'uno domani e torneremo nel gruppo che lotta per la salvezza. Resto fiducioso, non valiamo meno dei nostri avversari”.

Commenti

E' BASCHIROTTO-MANIA: nasce il "BASCHICCIOTTO", la variante del pasticciotto è "virale" sui social
AIA NELLA BUFERA, E' UNO SCANDALO NAZIONALE. Il più alto magistrato arbitrale arrestato per narcotraffico, era stato appena premiato