News

TIFOSI DEL PORDENONE IN TRIBUNA (foto), settore Ospiti giallorosso! L'IDEA di SoloLecce.it E' REALTA'! In vendita 1075 biglietti

La proposta che abbiamo lanciato già prima di Vicenza-Lecce diventa realtà: domani mattina la vendita dei biglietti

LECCE - Il settore Ospiti sarà giallorosso, come aveva proposto da oltre una settimana SoloLecce.it, regalando questa bella idea alla società giallorossa.

Altri 1075 biglietti saranno messi in vendita domani alle 10 sul circuito “VivaTicket” e nelle rivendite abilitate.

Gli undici tifosi del Pordenone che sin qui hanno acquistato il tagliando per assistere alla partita saranno collocati in una posizione migliore a livello di visibilità della gara, nello spicchio che abbiamo cerchiato in foto (SOPRA) in Tribuna Est.

Il Lecce in una nota ha ringraziato per la collaborazione, per arrivare a questi risultati positivi, sia il Questore di Lecce Valentino che il Pordenone che è stato estremamente disponibile alla ricerca di una soluzione per tutti.

Come SoloLecce.it ha già anticipato ieri sera nelle sue cronache sono stati annullati i 220 biglietti già emessi di settore Ospiti, acquistati da leccesi in violazione delle norme precedenti. Riceveranno il rimborso del biglietto da “VivaTicket”, secondo le procedure della piattaforma on line, fermo restando la possibilità che il Lecce e la stessa società di “ticketing” possano procedere in altra direzione per fare emergere in altra sede le responsabilità di chi ha fatto questi acquisti, in maniera illegittima.

Intanto, come tutti, potranno rimettersi in fila domani alle 10 per riprovarci, visto che il biglietto che ora hanno in mano è solo carta straccia.

Commenti

ALLENAMENTO DA BRIVIDI: 3mila a spingere il Lecce. LA NORD DA' SPETTACOLO
Non aprire gli occhi, Foggia, continua a sognare! ZEMAN INFINITO, A 75 ANNI SPAZZA VIA L'AVELLINO nei play off