News

EFFETTO RAFFI: Lecce, "esplosione" social. +30MILA "FOLLOWER" in un giorno

La società giallorossa si è aperta all'estero e soprattutto al mercato asiatico: e si vedono subito i primi frutti social

LECCE - +30mila “follower” in meno di un giorno.

E' l'effetto del “ciclone” Raffi Ahmad, l'influencer e imprenditore socio in affari della componente indonesiana della nuova cordata di soci che hanno fatto ieri il loro ingresso nella compagine societaria del Lecce.

Con oltre 60milioni di “follower” Ahmad è tra i principali influencer mondiali, praticamente può tranquillamente vivere nel lusso, con tanto di aereo privato, con il solo costante e meticoloso lavoro sui social.

Un lavoro che nelle ultime ore è stato letteralmente tempestato di “stories” e post dedicati alla giornata leccese di questo giovane attore, presentatore, cantante, davvero un poliedrico con la vita sempre in scena, sotto i riflettori.

Se ne è beneficiato il Lecce che in meno di un giorno, dicevamo, ha messo in saccoccia altri 30mila “follower”, praticamente segnando un aumento di “like” alla pagina Instagram che ora si appresta a tagliare il traguardo dei 150mila “follower”.

Numeri ancora lontanissimi da quelli personali di Raffi…, ma la nuova era del Lecce “internazionale” è appena iniziata…

Commenti

USATO SICURO o RICICLATO: in C vanno di moda gli ex Lecce. E MELUSO è vicino a una poltrona di lusso...
L'EDITORIALE. Ecco perchè il "MODELLO" STICCHI DAMIANI FUNZIONA: Vigorito non iscrive il Benevento, l'uomo solo al comando non funziona