News

Mercato. E' UN SUPER-LECCE! E' arrivata la risposta per STREFEZZA al WATFORD. La società ha deciso

Si infiamma il mercato: la società non ha nessuna intenzione di privarsi del suo elemento di maggiore classe

LECCE - La famiglia Pozzo, proprietaria oltre che dell'Udinese anche del Watford (Premier League inglese, in panchina c'è Ranieri), ha messo gli occhi su Gabriel Strefezza, formulando al Lecce un'offerta ufficiale di 8 milioni di Euro.

Strefezza servirebbe a rinforzare il pericolante Watford, almeno nelle idee dei Pozzo che in A confidano sul livello medio-basso della lotta retrocessione per restare al riparo dai guai senza particolari ritocchi invernali per l'Udinese.

Diverso il discorso per il patrimonio societario inglese che rischia il declassamento in Championship a causa di una classifica deficitaria e di un livello del tutto differente nelle zone basse della classifica (il Watford è nel gruppone delle pericolanti, con un solo punto di margine sulla zona retrocessione).

Stando a quanto trapela da fonti ufficiali societarie riferite a SoloLecce.it il Lecce avrebbe già chiuso l'argomento, rifiutando l'ipotesi di privarsi in questo mercato del suo giocatore di maggiore talento, ritenendolo insostituibile in questa fase della stagione dal punto di vista delle caratteristiche, nonostante l'offerta del Watford sia ritenuta del tutto rispettabile.

Commenti

VERSO LA COPPA ITALIA. Qui Roma. "MOU" è già a pezzi: perde il capitano e due pilastri
Rientro in CHARTER e con PILOTA SALENTINO, poi subito in campo: SI VA ALL'OLIMPICO!