Settore Giovanile

Su SoloLecce.it il "LIVE" di Lecce-Alessandria Under 17. Poi tutte le foto, anche della Berretti

Fine settimana "bollente" per il nostro settore giovanile: ecco il programma e il nostro grande impegno

19.05.2018 14:27

LECCE - E' l'Alessandria l'avversaria del Lecce Under 17 nella sua "corsa" allo Scudetto di categoria, nel doppio confronto per i Quarti di Finale Scudetto. Domani la gara di andata, alle 14.30 al Comunale di San Pancrazio Salentino, che SoloLecce.it vi offrirà in diretta, minuto per minuto.

Avversario ostico per i ragazzi di Luperto, visto che i "grigi" piemontesi sono stati grandi protagonisti del loro girone chiuso a pari punti con il Cuneo in testa. Negli Ottavi di Finale l'Alessandria ha ribadito la sua forza, eliminando con un doppio successo la Carrarese (2-1 in casa e 2-0 in trasferta).

Per il Lecce un'altra "scalata" insomma, dopo aver battuto il Siracusa agli Ottavi di Finale ribaltando lo svantaggio di classifica nella stagione regolare che anche in quel caso non dava per favoriti i nostri ragazzi.

La Berretti, già sicura del passaggio ai Quarti di Finale, conoscerà invece il suo avversario nelle prossime ore, dopo l'ultimo impegno di oggi alle 14.30 sempre al Comunale di San Pancrazio Salentino, con il Cosenza. Sfida ininfluente per la classifica dei giallorossi, già certi del primo posto matematico nel gironcino dei play off.

SoloLecce.it sarà a San Pancrazio Salentino anche per la Berretti, ma con un nostro ampio servizio fotografico che metteremo presto a disposizione dei nostri lettori e degli appassionati; ugualmente, ma anche con la diretta minuto per minuto, domani fisseremo in centinaia di scatti fotografici la prestazione dei giallorossi con l'Alessandria.

Settore giovanile: l'impegno della nostra testata continua.

Commenti

I PRECEDENTI: Livorno terra "amara", ma il Lecce uruguaiano l'ha espugnata
I 22 IN CAMPO: ecco Livorno-Lecce, due ex sulla strada della SuperCoppa giallorossa