Allenamento

FINALMENTE IN CAMPO! Primo allenamento e discorso al gruppo: ecco come è andata. LISTKOWSKI convocato in Under 21

Ecco come è andato il primo giorno da allenatore del Lecce di Corini, ma anche del suo nuovo gruppo

ACAYA - Alle 17.30 in punto, dopo un lungo discorso di presentazione alla squadra negli spogliatoi da parte del tecnico, è iniziata l'era Corini anche sul terreno di gioco dell'Acaya Golf Club.

Smaltita la delusione per la retrocessione del 2 agosto scorso il Lecce si è rimesso in cammino per questa lunga traversata, un progetto triennale che potrebbe regalare soddisfazioni anche prima.

Dopo i test sierologici e molecolari ai quali si è sottoposta la squadra nella sua interezza la rosa a disposizione di Corini si è ritrovata finalmente in campo per la prima seduta del ritiro precampionato. Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse nel rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio dal coronavirus.

Dopo il discorso di Corini alla squadra la rosa ha effettuato un lungo lavoro atletico e di potenziamento muscolare. Presenti i nuovi acquisti Listkowski e Coda, assente il solo Tachtsidis in Grecia in attesa di essere "liberato" dal coronavirus.

Listkowski al suo arrivo nel Salento ha potuto brindare all'ennesima convocazione in Nazionale Under 21 polacca. Una convocazione doppia, per il 4 e per l'8 settembre, quando i baby biancorossi affronteranno Estonia e Russia per le Qualificazioni agli Europei di categoria.

Per domani Corini ha già fissato una doppia seduta.

Commenti

RITORNO DI PALAIA? Una porta mezza aperta. STICCHI DAMIANI: "valuteremo"
Un omaggio a Sant'Oronzo. "AVE ORONTI": l'ultimo lavoro del prof. De Marco già disponibile per la lettura libera