Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CASSATA-LUPERTO, nomi "veri" da Lecce. Meluso "vola" in Polonia, ma prima AVVIA I PRIMI CONTATTI

Mercoledì 22 Maggio 2019 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Inizia a muoversi il mercato del Lecce, con il DS Meluso che in queste ore è volato in Polonia per seguire da vicino il Mondiale Under 20 in corso di svolgimento nel Centro Europa.

Prima di partire per la Polonia il DS del Lecce ha avviato i primi contatti con il Sassuolo per arrivare a Francesco Cassata, centrocampista classe 1997, Nazionale Under 21 azzurro e elemento con alle spalle già 65 partite da professionista tra B e A (Ascoli, Sassuolo e Frosinone).

Cassata quest'anno ha anche realizzato due reti a Cagliari e Inter nel difficile campionato del Frosinone.

Stesso discorso avviato per il 22enne centrale difensivo del Napoli Sebastiano Luperto, giovanili del Lecce "regalato" a De Laurentis da Savino e Antonio Tesoro. Luperto sarebbe il profilo giusto per la difesa giallorossa, con alle spalle 11 presenze quest'anno a Napoli ad altissimi livelli, con 3 gettoni in Europa League.

Del tutto privi di fondamento tutti gli altri nomi dati in pasto ai lettori delle testate più svariate per "coprire" l'assenza di notizie derivante da questi giorni post-festeggiamenti. Da De Rossi a Pinamonti, passando per Maxi Lopez e Destro al momento fonti interne dello stesso Lecce riferiscono l'assoluta inconsistenza di queste "piste".