Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BERRETTI DEGNA DEI "GRANDI": blitz a Caserta e vetta confermata

Sabato 17 Febbraio 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LUSCIANO - Altro blitz esterno del Lecce Berretti che ha espugnato nel pomeriggio il Comunale di Lusciano, terreno della Casertana Berretti, restando ancora in vetta al girone con 30 punti.

2-1 il finale per i baby salentini allenati da Longo che grazie alla doppietta di Cancelli rimangono davanti alla Paganese per la differenza reti (+25 Lecce, +21 per i campani che oggi hanno superato 1-0 la Juve Stabia rimanendo agganciati al Lecce in classifica).

Sabato prossimo la sfida della verità, lo scontro diretto tra Lecce e Paganese che si affronteranno nel Salento per la leadership del campionato.

Scendono in campo invece domenica contro il Trapani l'Under 17 e l'Under 15, rispettivamente terza e quarta nei due campionati, che andranno a "caccia" di punti pesanti in ottica play off nazionali. Le due gare si disputeranno a San Pancrazio Salentino: alle 9.30 si parte con Lecce-Trapani Under 15, alle 12 si prosegue con Lecce-Trapani Under 17.

Trasferta a Marina di Ardea, in casa del Racing Fondi capolista, per l'Under 16 "Sperimentale", che nel suo campionato giocherà alle 10 nel Lazio.