Settore Giovanile

BERRETTI DEGNA DEI "GRANDI": blitz a Caserta e vetta confermata

I giallorossi hanno vinto 2-1 in Campania con la Casertana: sabato la super-sfida con la Paganese in casa

17.02.2018 22:09

LUSCIANO - Altro blitz esterno del Lecce Berretti che ha espugnato nel pomeriggio il Comunale di Lusciano, terreno della Casertana Berretti, restando ancora in vetta al girone con 30 punti.

2-1 il finale per i baby salentini allenati da Longo che grazie alla doppietta di Cancelli rimangono davanti alla Paganese per la differenza reti (+25 Lecce, +21 per i campani che oggi hanno superato 1-0 la Juve Stabia rimanendo agganciati al Lecce in classifica).

Sabato prossimo la sfida della verità, lo scontro diretto tra Lecce e Paganese che si affronteranno nel Salento per la leadership del campionato.

Scendono in campo invece domenica contro il Trapani l'Under 17 e l'Under 15, rispettivamente terza e quarta nei due campionati, che andranno a "caccia" di punti pesanti in ottica play off nazionali. Le due gare si disputeranno a San Pancrazio Salentino: alle 9.30 si parte con Lecce-Trapani Under 15, alle 12 si prosegue con Lecce-Trapani Under 17.

Trasferta a Marina di Ardea, in casa del Racing Fondi capolista, per l'Under 16 "Sperimentale", che nel suo campionato giocherà alle 10 nel Lazio.

Commenti

L'INFO-GRAFICA: i convocati. Fuori Tabanelli e Tsonev. 2400 CHILOMETRI IN ARIA PER IL LECCE...
Trova il figlio 16enne morto nel letto: TRAGEDIA A GAGLIANO DEL CAPO