Allenamento

Altra DOPPIA per il Lecce: debuttano i nuovi, due in differenziato. Domani l'amichevole: LE INFO

Ecco come stanno i giallorossi che anche oggi hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento

11.09.2020 14:42

ACAYA - Avanti a "colpi" di doppie sedute.

Il Lecce anche oggi, come ieri, si è allenato in mattinata e nel pomeriggio all'Acaya Golf Club, con la possibilità di poter vedere all'opera da oggi anche i nuovi arrivati Zuta e Henderson che hanno fatto conoscenza con il gruppo. Già ieri era rientrato Listkowski dalla fortunata doppia vittoria dell'Under 21 polacca prima in Estonia e poi sulla Russia (1-0 decisivo o quasi sulla strada verso l'Europeo di categoria).

Sempre assenti Vera Ramirez e Tachtsidis, ancora in isolamento nelle rispettive residenze dopo la positività al coronavirus, in questi giorni stanno lavorando a ritmo ridotto solo Felici e Riccardi. Tutti gli altri non hanno acciacchi muscolari.

Terminato l'isolamento stabilito dal protocollo oggi i giallorossi si sono sottoposti all'ennesimo ciclo di tamponi, test sierologici e molecolari, poi potranno tornare alla normalità anche delle loro relazioni sociali e familiari, sono liberi dalla "clausura" forzata. Tutti gli esami hanno dato esito negativo: prossimo "giro" di controlli martedì prossimo.

Domani alle 17.30 amichevole a porte chiuse al "Via del Mare" con l'ambizioso Monopoli (Serie C), che chiuderà questo ritiro precampionato. Poi due giorni di riposo e ripresa del lavoro martedì.

Commenti

Su SoloLecce.it: LE DATE, LA VALIDITA'. Come e quando sottoscrivere "Lecce Program"
HENDERSON E' TUTTO GIALLOROSSO: contratto lungo, il Lecce "blinda" il futuro