News

MERCATO: incubo DIFESA, occhio Meluso, su TONELLI "piomba" il Brescia

E' il difensore del Napoli il principale obiettivo della sessione di mercato di gennaio del Lecce per la difesa

LECCE - E' il difensore centrale fiorentino classe 1990 Lorenzo Tonelli l'obiettivo prioritario del Lecce per rinforzare la peggiore difesa della Serie A alla sosta di Natale.

Il calciatore ex Empoli e Sampdoria in tre anni di Napoli ha messo insieme solo 7 presenze nel biennio 2016-2018 e dopo mezzo campionato positivo in prestito alla Sampdoria lo scorso anno (19 gettoni di presenza e una rete) è tornato nel dimenticatoio di Ancelotti prima e Gattuso ora. Per questo è sul mercato, dove però De Laurentiis ha tantissime priorità, sistemare gli scontenti Callejon, forse Mertens, restare vigile per un eventuale affare con Insigne in uscita.

Presto dunque per definire subito la questione Tonelli, per cui il Napoli è intenzionato a fare di tutto per rientrare almeno in parte dei 9 milioni di Euro spesi per il suo passaggio dall'Empoli in azzurro. Una plusvalenza è impossibile, ovviamente, ma il Brescia di Cellino sembra essere l'unica candidata a spenderne 3, rendendo meno amara la posta del bilancio del Napoli alla voce Tonelli.

Un affare in salita per il DS Meluso.

Commenti

MERCATO AL VIA! Idea BEHRAMI per Meluso. Avviato il contatto
5 tonnellate di marmo pregiato in Duomo: arriva la salma di RUPPI. Sarà sepolto come un Papa