Ospiti

Qui Benevento. RECUPERATO COSTA. Con il Lecce la "carica" dei 10MILA

Tutto esaurito per il "Monday Night" di Serie B? Un ipotesi concreta

BENEVENTO - E' proseguita con un allenamento in mattinata a Paduli la preparazione del Benevento in vista della sfida al Lecce di lunedì sera (FOTO SOPRA NOCERINO IN ALLENAMENTO DAI SOCIAL UFFICIALI DEL BENEVENTO CALCIO).

Il tecnico Bucchi ha impegnato i suoi in alcune esercitazioni tattiche e situazioni di gioco in fase offensiva e difensiva. L'allenamento si è concluso con una partitella a ranghi misti. Ha recuperato definitivamente il difensore Costa che si era fermato in settimana per un fastidio muscolare comunque lieve e che non gli ha impedito di prendere parte all'allenamento. Sulla strada del rientro anche Asencio che potrebbe andare in campo con il Lecce per uno spezzone di partita. Per la formazione in avanti Ricci insidia una maglia da titolare a Insigne.

Oggi allenamento al mattino, mentre sul mercato in uscita gli esuberi iniziano a trovare squadra: De Falco è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza, alla Paganese in prestito è andato Tazza.

"Sfondato" il dato degli 8mila abbonati (record in questo campionato in B), a Benevento è iniziato il conto alla rovescia per il debutto dei sanniti in campionato: sicuramente lunedì sera saranno superate le 10mila presenze al "Vigorito".

Commenti

Per i magistrati "una battaglia tra ultras". Coltello napoletano ammazza cosentino
DA NON PERDERE. Ecco il primo Lecce, con due dubbi e i nuovi lanciatissimi