Allenamento

DIARIO DA FOLGARIA: altra doppia seduta, c'è HELGASON! Pisacane in gruppo dopo i test anti-coronavirus

L'agenda giallorossa: ecco come è andata la domenica, oggi altra doppia seduta

FOLGARIA - Dopo la goleada con i dilettanti del Sinigo nella prima uscita stagionale il Lecce ha ripreso la preparazione nel ritiro di Folgaria con una doppia seduta domenicale che non ha risparmiato un'altra dose di fatica ai ragazzi di Baroni.

La mattinata è stata leggera, con cure fisioterapiche e ripresa dell'attività fisica dopo la gara di ieri, mentre nel pomeriggio Baroni ha tenuto una seduta completa, con parte atletica e tattica.

Helgason, arrivato sabato pomeriggio in ritiro (FOTO SOTTO), al mattino ha sostenuto dei test atletici sul terreno di gioco e nel pomeriggio si è unito in gruppo lavorando già con i nuovi compagni di squadra (FOTO SOPRA).

Zuta ha seguito un programma personalizzato in differenziato per un leggero affaticamento muscolare, mentre è rientrato in gruppo Listkowski.

Pisacane è arrivato in Trentino Alto Adige in serata, è stato sistemato in un'altra struttura alberghiera di Folgaria in modo da sostenere questa mattina tutti i test anti-coronavirus. Poi potrà unirsi in gruppo.

Per oggi è prevista un'altra doppia seduta.

Commenti

PETTINARI SI PRESENTA a Terni e sgancia "BOMBE" in direzione Lecce: "qui c'è un progetto vero e un gruppo unito"
Su SoloLecce.it. Il Lecce CAMBIA AVVERSARIO: 12 positivi allo SPEZIA. Società al lavoro per un'altra amichevole