Allenamento

Non resteremo senza calcio. MERCOLEDI' AMICHEVOLE allo stadio. 3 OUT nel ritiro di Roma. La situazione

Ecco come stanno i giallorossi che hanno ripreso la preparazione in vista di Lazio-Lecce di domenica

RO1MA - E' ripresa la preparazione del Lecce nel ritiro del "Mancini Park Hotel" di Roma, dove la squadra resterà insieme tutta la settimana in vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio "Olimpico" con la Lazio che nel frattempo dovrà incrociare i temibili scozzesi del Celtic Glasgow in una gara praticamente decisiva per il passaggio del turno in Europa League.

La squadra si è allenata ieri pomeriggio e oggi ha sostenuto una doppia seduta. Sono aggregati ai "grandi" anche Pierno e Rimoli, della "Primavera", che avranno modo di respirare l'aria del gruppo di Liverani.

Per il momento viaggiano a ritmo ridotto e in differenziato Farias e Tabanelli, entrambi out con la Lazio, oltre a Dumancic, da valutare in settimana. Torneranno a disposizione di Liverani Tachtsidis che ha scontato la squalifica con il Sassuolo e Lo Faso che ha smaltito l'attacco influenzale che l'ha fermato la settimana scorsa.

Intanto per mercoledì 13 novembre la società ha fissato una amichevole al "Via del Mare" con il Pomezia (Eccellenza Lazio). Calcio d'inizio alle 16. In quella settimana il campionato sarà fermo per gli impegni delle nazionali. Per il Lecce sarà in giro per l'Europa il centrocampista Majer che è stato convocato per Slovenia-Lettonia del 13 novembre e Polonia-Slovenia del 19, gare entrambe valide per il girone di qualificazione all'Europeo 2020.

Commenti

Baciare rosari non basta. CONTE RIBALTATO: per la Champions ora serve Padre Pio
LA "CARICA" DEI 2MILA! Prevendita incredibile, a Roma con l'ONDA GIALLOROSSA