Allenamento

A FALCO LO FERMA SOLO LA NEBBIA: niente aereo, assente alla ripresa. La situazione

I giallorossi si sono già allenati al rientro da Carpi: oggi un'altra seduta

04.12.2018 11:46

LECCE - Rientrato nella notte tra domenica e lunedì dalla trasferta di Carpi il Lecce è già tornato in campo per riprendere il lavoro allo stadio in vista della sfida casalinga con il Perugia di sabato alle 15 (FOTO SOPRA FALCO IN AZIONE A CARPI, FOTO SOTTO MANCOSU TRA DUE AVVERSARI).

I calciatori impegnati dal primo minuto al "Cabassi" hanno tenuto una seduta di scarico, mentre gli altri si sono allenati regolarmente. Assente Falco perchè il suo volo di rientro da Fiumicino è stato cancellato per nebbia. Il fantasista salentino rientrerà nella giornata di oggi. Pettinari ha continuato a lavorare in differenziato e sarà ancora indisponibile per la sfida al "grifone" umbro a causa del problema al polpaccio rimediato nello spezzone di gara giocato in casa con il Crotone qualche settimana fa. Probabilmente anche questa settimana Riccardi sarà utilizzato con la "Primavera" di Siviglia.

Non ci saranno conseguenze immediate sul piano disciplinare per i tre giallorossi ammoniti a Carpi, ovvero Petriccione, Tabanelli e Vigorito, ancora lontani dalla squalifica per cumulo di ammonizioni.

Commenti

Abbigliamento sportivo all'estero: "REPORT" (Rai) mette Lecce, Milan, Juve e Genoa nel mirino
"CIRO E MICHELE, EMOZIONI, BRIVIDI": Sticchi Damiani si gode il Lecce. L'intervista