News

PELLE', IL FIUTO DELL'AFFARE: compra un palazzo nobiliare per milioni di Euro, ne farà la casa del lusso

Ecco l'ultimissima del bomber ex giallorosso che nel Salento sta concentrando i suoi affari

LECCE - L'ex attaccante del Lecce Graziano Pellè pensa al futuro e ai suoi investimenti, possibili anche grazie ai 40 milioni di Euro che in due stagioni i cinesi dello Shandong Luneng garantiranno al bomber di Monteroni di Lecce passato al campionato orientale dopo gli Europei di Francia 2016.

In questi giorni nel Salento Pellè ha formalizzato l'acquisto di un palazzo nobiliare in pieno centro a Lecce, in via 45° Reggimento Fanteria.

Ristrutturato e rimesso a nuovo sarà un progetto pilota di un investimento nel settore del lusso e delle residenze di pregio, diventerà un resort con appena 6 stanze, tutte suite, destinate a facoltosi clienti. Previsti anche due ristoranti, uno orientale e uno con prodotti tipici del Salento, oltre a tutte le forme di relax, sale per saune, massaggi.

Pellè come detto replicherà questi investimenti anche in altri luoghi e in altri stati (ha già interessi negli Stati Uniti d'America, a New York), mentre nel Salento affianca questa impresa a quella "marinara" in corso a Porto Cesareo, dove gestisce il complesso "Isola Beach" con altri soci (FOTO SOTTO L'ATTIVITA' IMPRENDITORIALE DI PELLE' A PORTO CESAREO).

Commenti

INSAZIABILE SARANITI: "sono cresciuto molto, in area ho fame di gol"
Ecco il Lecce "D'ASSALTO" per il Matera: Liverani "tentato", tutte le punte dentro