News

"LINKEM"-LECCE: ACCORDO RAGGIUNTO! Un nome importante per le maglie del settore giovanile

Ecco i dettagli dell'accordo di partnership tra la società giallorossa e il "colosso" delle comunicazioni

LECCE - Un altro "colosso" aziendale nel Lecce: "Linkem S.p.A.", società operatrice e leader nella erogazione dei servizi internet a banda larga senza fili, ha firmato una partnership con la società giallorossa per la stagione 2019/2020.

"Linkem" sarà sponsor del Lecce sulle maglie di tutto il settore giovanile, come hanno annunciato insieme il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e l'Amministratore Delegato di "Linkem" Davide Rota. Ecco i dettagli dell'accordo.

Parla Sticchi Damiani - "Abbiamo iniziato un percorso di grande sviluppo che con il salto di categoria ci consente di ampliare prospettive, guardare sempre oltre con novità organizzative importanti. Per noi il settore giovanile è un punto cardine del progetto societario. Questa grande società entra nella famiglia dei partner del Lecce, grazie al rapporto professionale e di amicizia costruito nel tempo tra me e l'Amministratore Delegato. Anche lui ha pagato il prezzo caro di conoscermi..., scherzi a parte è una grande opportunità che ci permette di accostare il nostro nome a una grande azienda. Siamo felicissimi".

Parla Rota - "Per noi è una giornata speciale. Siamo un'azienda romana con il cuore che batte in Puglia. Abbiamo iniziato da qui, dove abbiamo più clienti rispetto a tutte le altre parti d'Italia. Siamo giovani e vogliamo crescere. L'accordo ci permette anche altre prospettive rispetto al puro e semplice comparire sulle maglie da gioco: qui nel Sud abbiamo assunto 500 persone a tempo indeterminato, continueremo a crescere. Abbiamo l'idea di fare una connessione fissa e mobile dedicata ai soli tifosi del Lecce, stiamo studiando tante iniziative di coinvolgimento".

Commenti

CONFERMATO SoloLecce.it. STICCHI DAMIANI: "Coppa Italia in casa, è un impegno. Ci proviamo"
PUNTO MERCATO. L'intervista a MELUSO: "ci sono nomi ancora non pubblici su cui lavoriamo"