News

CHIRONI e CAVALIERE, ecco le destinazioni: il Lecce si tiene stretto il futuro di due baby

In Serie C: ecco le due destinazioni dei giovanissimi talenti del vivaio giallorosso

LECCE - Ore decisive per il mercato del Lecce che in uscita ha sistemato il portiere classe 1997 Gianmarco Chironi alla Virtus Verona, terza società di Verona neopromossa in Serie C.

Gran bel colpo della Pro Vercelli, invece, che tenendo fede alle sue ambizioni di vittoria del campionato di Serie C si è assicurata un under importante per il suo campionato, il talentuoso classe 1999 Davide Cavaliere, elemento che nella Berretti giallorossa e poi a Nardò in Serie D ha ricoperto tutti i ruoli del fronte d'attacco.

Entrambe le operazioni definite dal DS Meluso sono in prestito secco: i due calciatori rientreranno a Lecce al termine di questa esperienza (FOTO SOPRA CHIRONI IN COPPA ITALIA DI SERIE C LA STAGIONE SCORSA, FOTO SOTTO LA FIRMA DI CAVALIERE ALLA PRO VERCELLI).

Sempre in tema di giovani nel pomeriggio il Lecce ha annunciato di aver risolto il contratto con il terzino 20enne ex Sassuolo Giulio Gambardella.

Gambardella lascia il Lecce dopo appena due spezzoni di partita, entrambi in Coppa Italia di Serie C. Ora potrà accasarsi dove vorrà da svincolato.

Commenti

Parla VIGORITO: "a Benevento una lezione. IN B NON E' FINITA MAI"
+++ CLAMOROSO +++ Chiricò DICE NO a un'offerta mostruosa. Mercato all'ultimo respiro