Editoriali

Arrivano i DATI UFFICIALI: è vero, abbiamo perso a Foggia, ma insieme abbiamo costruito un "GIGANTE". GRAZIE, LETTORI!

Per un "soffio" quasi 70mila lettori domenica hanno letto SoloLecce.it nelle 24 ore. Grazie a tutti voi

LECCE - Facciamo una battuta, subito, come nel nostro stile: l'avessimo saputo prima avremmo aperto noi 629 pagine del sito, per fare una cifra tonda paurosa..., 70mila pagine lette in un giorno. Peccato!

Battuta a parte, segno evidente che vogliamo continuare a migliorarci e a crescere ancora, ci teniamo a ringraziare tutti i nostri lettori, che nelle 24 ore dalla mezzanotte alle 23.59 di domenica 19 marzo, nel giorno di Foggia-Lecce, hanno letto 69371 pagine di SoloLecce.it. Sì, 69mila, a un ciuffo d'erba da 70mila.

Grazie ai 54939 che hanno raggiunto il nostro sito dal pc o da cellulare e grazie ai 14432 che ci hanno aperto dalla nostra app, che oramai sta "scoppiando" sotto il peso delle 3604 registrazioni. In pratica ogni notizia che scriviamo già in automatico arriva su 3604 cellulari o tablet del Salento e di tutta Italia che hanno scaricato gratuitamente il nostro sito, ricevendo il "beep" di notifica degli sms ogni volta che scriviamo qualcosa (FOTO SOTTO LA "PROVA" DEL CONTATORE DELLE NOSTRE APP SCARICATE SUI VOSTRI CELLULARI).

Per questo, lo ricordiamo con un pizzico d'orgoglio, restiamo l'unico sito sportivo di Puglia che offre notizie su app in tempo reale e gratuitamente.

Grazie a tutti, dal profondo del cuore, grazie a quanti "sopportano" le erogazioni pubblicitarie della nostra concessionaria di pubblicità nazionale e locale: entrambe sono il nostro unico quanto prestigiosissimo mezzo di sostentamento, dunque apprezzatelo anche voi. Grazie a voi e a loro siamo sani e robusti: andiamo avanti, cresceremo ancora!

Commenti

GABELLONE scende in campo per la pace: "ora insieme e compatti verso la B"
ESCLUSIVO: lo scatto "DECISIVO". Padalino chiede scusa ai tifosi. Basterà?