Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

DALLE SEDI: Lecce e Cremonese, la situazione. PERRULLI KO, getta la spugna

Venerdì 23 Novembre 2018 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Ecco come stanno a due giorni da Lecce-Cremonese le due squadre che anche ieri si sono allenate nelle rispettive sedi.

Qui Lecce - A Martignano tutti a disposizione del tecnico Liverani, nell'ennesima seduta a porte chiuse dedicata alla tattica: solo Pettinari continua a svolgere un lavoro differenziato. Altro mattoncino personale sulla crescita della condizione atletica per Riccardi che ha effettuato tutto il programma con il gruppo e sarà convocato per "respirare" l'aria dell'impegno ufficiale. Oggi pomeriggio altro allenamento a Martignano, sempre a porte chiuse. Domani la rifinitura.

Qui Cremonese - Settimana complicata, quella del nuovo tecnico Rastelli che ha perso Perrulli (solo fisioterapia, distrazione al flessore della coscia sinistra, non è recuperabile per domenica), ma deve fare i conti anche con le quasi certe indisponibilità di Montalto e Paulinho, rimasti ancora in differenziato. E' rientrato Castrovilli dagli impegni con l'Under 21, oggi altro allenamento singolo nel pomeriggio.