Settore Giovanile

"PRIMAVERA" COL BOTTO A ASCOLI: finisce 4-3. Il programma di tutte le giovanili

E' già scesa in campo la formazione più "grande" dei baby del Lecce: ecco come è andata e il resto del programma

21.09.2019 14:56

LECCE - Fine settimana particolarmente intenso per le giovanili giallorosse che tra oggi e domani saranno tutte in campo a livello nazionale.

Domani toccherà all'Under 17 reduce dalla batosta interna con l'Ascoli e che renderà visita al Perugia (ore 11, antistadio "Curi").

Doppio impegno casalingo per Under 16 e Under 15 che al "Kick Off" ospiteranno l'Ascoli. Fischio d'inizio alle 10.45 per l'Under 15, l'Under 16 seguirà alle 12.45.

Alle 15 di oggi tocca alla Berretti debuttare a Bari nel derby di Puglia allo "Scirea" di Bitritto.

Ha aperto il programma questa mattina la "Primavera" di Siviglia che si è imposta 4-3 in trasferta in casa dell'Ascoli.

Ha aperto le marcature Rimoli in mischia, in avvio ripresa uno-due micidiale del Lecce con Oltremarini al termine di un bellissimo contropiede e poi con un tiro da fuori ancora di Rimoli (FOTO SOPRA IL NUMERO UNDICI GIALLOROSSO). L'Ascoli accorcia anche grazie a un rigore concesso per un fallo di Tsonev su un avversario, poi addirittura riesce nell'impresa di portarsi sul 3-3 a pochi istanti dal termine. Una ingenuità della difesa locale permette a Maselli di chiuderla nel finale, con il Lecce che resiste in dieci per l'espulsione di Ortisi per doppia ammonizione.

Con questa vittoria il Lecce sale a quota 4 in classifica dopo due turni. Nel prossimo impegno i baby giallorossi ospiteranno il Pisa.

TABELLINO

ASCOLI - LECCE 3-4

Marcatori: Rimoli al 42' p.t., Oltremarini al 3' s.t., Rimoli al 4' s.t., Matos (rigore) al 22' s.t., Alessandretti al 28' s.t., Matos (rigore) al 43' s.t., Maselli al 45' s.t.

Formazione Lecce (in ordine di numerazione classica della maglia): Petrarca, Pierno, Radicchio (dal 33' s.t. Quarta), Maselli, Monterisi, Mele, Tsonev (dal 33' s.t. Savino), Laraspata, Oltremarini (dal 24' s.t. Ortisi), Palumbo (dal 24' s.t. Gallo), Rimoli (dal 15' s.t. Sergio). (Cirenei, Morleo, Giglio, Calabrese). Allenatore Siviglia.

Note: espulso per doppia ammonizione Ortisi al 45' + 2' s.t.

Commenti

Il PM in aula: "CUCCHI UCCISO DA CARABINERI-TEPPISTI". I dettagli drammatici
I CONVOCATI: sorridi Lecce, IMBULA e LO FASO, è SI'! Fuori in quattro