Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GASTALDELLO e CORINI in un altro stadio: "errori arbitrali? Sì, ci mancano due rigori"

Lunedì 17 Dicembre 2018 | Matteo Bottazzo | Ospiti

BRESCIA - Al termine di questo Brescia-Lecce "infuocato" dalle polemiche arbitrali abbiamo sentito anche Daniele Gastaldello e il tecnico Eugenio Corini, entrambi protagonisti della vittoria delle "rondinelle". Ecco le loro parole in Sala Stampa (FOTO SOPRA IL GOL DI GASTALDELLO).

Parla Gastaldello - "Gol che vale sei punti, loro dopo il gol si sono soltanto chiusi e siamo stati bravi a riaprirla. Siamo molto soddisfatti, ci godiamo la classifica, ma dobbiamo continuare su questa strada senza pensarci. Rispetto per le opinioni di Liverani, ma mancano anche un paio di situazioni al limite in nostro favore, un contatto in area e un tocco di braccio che poteva essere rigore nel primo tempo. Nelle occasioni di cui parla Liverani sono convinto che la terna abbia preso le decisioni giuste".

Parla Corini - "Serata fantastica, ringrazio tutta la squadra. Successo prezioso che ci fa volare nel morale. Proseguiamo senza pensarci, guardiamoci indietro e vediamo da dove eravamo partiti, da molte difficoltà. Sugli episodi contestati da Liverani ho la mia opinione, rispetto il suo punto di vista ma non è condivisibile: c'erano due rigori per noi".