News

SoloLecce.it al telefono con l'agenzia che cura gli interessi di YILMAZ: "DALL'ITALIA SOLO FANDONIE RIDICOLE"

Come sempre abbiamo provato ad andare alle fonti dirette: ecco una nuova intervista all'agente che cura gli interessi del bomber turco

ISTANBUL - Siamo tornati in contatto telefonico con Necdet Ergezen, proprietario dell'agenzia internazionale che gestisce i diritti di Burak Yilmaz. Ai nostri taccuini Ergezen ci ha rilasciato la seguente dichiarazione che conferma la linea di SoloLecce.it sullo stato della trattativa che avevamo già espresso il 21 giugno scorso (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA).

Futuro Yilmaz, parla la società che detiene i diritti sul calciatore - "Sono stanco di leggere versioni ridicole e fandonie dalla stampa che sta alimentando una trattativa che non c'è. Yilmaz non andrà al Lecce, come vi ho già detto: la distanza tra domanda e offerta è troppo alta, non solo tra le società, ma anche con il calciatore. Non c'è nessuna possibilità di giungere a un accordo e il calciatore resterà con il Besiktas nonostante le fantasie di una parte di stampa soprattutto italiana che da settimane porta avanti ricostruzioni false, probabilmente per alimentare aspettative inesistenti della tifoseria del Lecce".

Commenti

SPAL, sei nel caos. SIGILLI ALLO STADIO! La Guardia di Finanza: "è pericoloso. Le perizie sono false"
SEMERARO È COME IL LECCE DA BATTAGLIA: "sta meglio. Grazie a tutti". Parla RICO