News

"TRASH" CHIRICO': pizzette e grigliata per strada. Il suo quartiere lo incorona, IL LECCE INCASSA 500MILA EURO

Notte lunga di festeggiamenti e qualche assembramento di troppo per la festa promozione

BRINDISI - Pizzette per strada, grigliata di quartiere, fuochi d'artificio finali (FOTO SOPRA, DA INSTAGRAM).

Mino Chiricò non si è risparmiato per la promozione a tavolino del Monza, ufficializzata dal Consiglio Federale di ieri.

Sul profilo Instagram ufficiale dell'ex giallorosso una serie di clip all'insegna del "trash", per una festa popolare che ha messo insieme gli abitanti del quartiere Sant'Elia di Brindisi, al quale Chiricò è sempre rimasto legato. Per tutti pizzette, pezzi di carne, vino paesano e bevande a volontà.

Ma a "sparare" fuochi d'artificio virtuali per la gioia è certamente il Lecce, che si approfitterà di questo successo dei biancorossi del patron Berlusconi.

La vittoria del campionato del Monza e le clausole contrattuali legate alle cessioni di Chiricò appunto e anche di Armellino porterà nelle casse del Lecce 500mila Euro di bonus sottoscritti con il DS Galliani al momento del trasferimento dei due oramai ex giallorossi.

Chiricò, non sempre titolare di partenza dell'undici del tecnico Brocchi, ha chiuso la stagione comunque con un bel bottino, 21 presenze, 6 reti e 3 assist. Armellino, decisamente tra i "titolarissimi" del Monza, ha vestito la maglia biancorossa in 26 partite su 27 di campionato, con tre reti e un assist.

Preziosissimo per la promozione dei lombardi in B anche l'apporto di un altro ex giallorosso, Checco Lepore, che ha chiuso l'annata con 25 presenze, 2 reti e 3 assist.

Commenti

SPADAFORA-SKY, trattativa aperta: due turni o un mese di campionato gratis?
MICCOLI, GIOIA GRANDE: si tinge di rosanero sui social. Il PALERMO è rinato