News

TUTTE LE FOTO su SoloLecce.it. Parte LUCIONI, ma non è solo. Decine di tifosi in viaggio verso Benevento

Ecco le foto della partenza dello storico ex capitano del Benevento verso la casa della moglie per rispettare il "fioretto" Serie A

LECCE - E' iniziata questa mattina l'impresa su due ruote e per beneficienza di Fabio Lucioni.

Alle 8.30 il difensore del Lecce era pronto nel piazzale dello stadio di "Via del Mare" per dare il via alla prima tappa del personalissimo Giro del Sud Italia che lo porterà ad Altamura intorno alle 19, dopo aver percorso in bici 166 chilometri sino alla provincia di Bari. Domani altri 113, con arrivo alle 19.30 a Lacedonia, in provincia di Avellino. Sabato gli ultimi 67 chilometri, con arrivo attorno alle 17 a Benevento, destinazione finale, sotto casa della moglie.

Lucioni pedala per scommessa, per la Serie A raggiunta dal Lecce, e per beneficienza: sulla pagina Facebook e Instagram del difensore le istruzioni per una donazione in tutta sicurezza alla lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

In mattinata ad augurare buon viaggio a Lucioni c'erano moltissimi appassionati di ciclismo che hanno raccolto la sua sfida a partire in gruppo e il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini, grande appassionato delle due ruote e che si muove prevalentemente in bici nei suoi spostamenti. Sopra e sotto le foto di SoloLecce.it.

Commenti

SERIE B SENZA PACE: Palermo -20, Foggia di nuovo in C. Cambia il play out
ANTEPRIMA. ABBONAMENTI, ecco il filo conduttore: CHI C'ERA IN C avrà prezzi stracciati