Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE SOTTO TORCHIO: altra doppia seduta, Liverani vuole recuperare "HULK"

Giovedì 5 Aprile 2018 | Marco Errico | Allenamento

ROMA - Liverani vuole recuperare un big per la trasferta di Reggio Calabria, per questo lo staff atletico sta forzando i tempi e i ritmi per rimettere in forma Torromino, ieri ancora in differenziato per la tendinite che l'ha messo ko prima di Lecce-Siracusa (FOTO SOPRA IN UN CONTRASTO A BISCEGLIE).

Il fatto che "Hulk" abbia saltato la doppia seduta non giova al suo coinvolgimento da titolare domenica al "Granillo", ma la voglia di sparigliare e di cambiare un po' le carte in tavola per dare uno scossone al Lecce potrebbe portare il tecnico romano ad un impiego dell'attaccante calabrese, qualora dovesse essere recuperato pienamente.

Al "Mancini Park Hotel" di Roma la squadra ha effettuato in mattinata un lavoro in palestra con delle esercitazioni tattiche sul campo, solo tattica nel pomeriggio e prove di schemi.

Anche per oggi sono stati fissati due allenamenti, sempre a porte chiuse e a 600 chilometri dal Salento che sta "bollendo" di rabbia e preoccupazioni per questo Lecce.

La squadra lavorerà a Roma sino a sabato mattina, poi volerà direttamente in Calabria per il ritiro da sabato. Sul programma successivo della formazione giallorossa peserà il risultato del "Granillo": non è escluso che il ritiro possa continuare anche in caso di vittoria.