Settore Giovanile

GIOVANILI: la "Primavera" si butta via con la modesta Salernitana. Bene solo la BERRETTI

Ecco come è andato il fine settimana delle giovanili nazionali giallorosse

12.02.2020 14:48

LECCE - Brutta sconfitta per il Lecce "Primavera" nel momento in cui stava ricominciando a prendere confidenza con l'alta classifica del girone.

Nell'ultimo fine settimana i giallorossi sono tornati a casa senza punti dalla trasferta in casa della Salernitana: 2-1 per i granata il finale e sconfitta inattesa per i ragazzi di Siviglia che affrontavano i campani terz'ultimi in classifica.

Sotto già prima del decimo del primo tempo i salentini sono anche rimasti in dieci al 20' del secondo tempo (espulso Coccia per doppia ammonizione). Nel finale il raddoppio della Salernitana, in pieno recupero l'inutile rete di Oltremarini che è servita solo a dimezzare lo svantaggio.

Il Lecce con questa sconfitta rimane quarto con 25 punti, a una lunghezza dal Livorno che occupa il terzo gradino del podio.

I giallorossi sono scesi in campo con questa formazione (in ordine di numerazione classica delle maglie e con tra parentesi i subentrati a gara in corso): Save, Pani, Cucci, Maselli, Monterisi, Coccia, Laraspata (dal 27' s.t. Ortisi), Politi (dall'11' s.t. Dubickas), Caon (dal 1' s.t. Oltremarini), Abou (dall'11' s.t. Palumbo), Rimoli (dal 29' s.t. Gallo).

Per il resto ci ha pensato solo la Beretti a tenere alto il nome delle giovanili nazionali giallorosse.

I baby allenati da Maragliulo hanno battuto al "Kick Off" 3-0 la Sambenedettese (Stella, Massari e Pisanello i marcatori), consolidandosi al sesto posto con 20 punti in compagnia del Bari.

Un punto per l'Under 17 bloccata sullo 0-0 in casa dalla Salernitana. La squadra allenata da Corsi resta ultima con 6 punti frutto di una sola vittoria stagionale e tre pareggi.

Pesanti rovesci per l'Under 16 e l'Under 15 nella doppia trasferta in casa della Roma. L'Under 16 di Schipa ha incassato un eloquente 7-0, l'Under 15 di Mazzeo è uscita dal campo sconfitta. L'Under 16 con questo pareggio resta a metà classifica, mentre l'Under 15 viene agganciata al quinto posto dalla Salernitana a quota 24.

Commenti

CHE DISDETTA, LECCE! FALCO e MANCOSU sono ancora fermi. Sembrava un problemino, e invece...?
VOGLIONO LA PORCATA: Roma vietata anche a studenti e fuori sede. SOLO TESSERATI