Ospiti

Qui Padova. Aria pesante e QUATTRO KO. ZAMUNER: "Lecce forte, sarà durissima"

I biancoscudati hanno ripreso la preparazione: ecco come stanno

PADOVA - E' ripresa la preparazione del Padova, reduce dal turno di sosta imposto dal calendario che è servito ai biancoscudati per leccarsi le ferite del pesante 1-3 casalingo con il Palermo nell'ultima di campionato disputata dagli uomini di Foscarini (FOTO SOPRA IL PADOVA AL "VIA DEL MARE" PER LA TERZA GIORNATA DI SUPERCOPPA ITALIANA DI SERIE C, QUALCHE MESE ADDIETRO).

Gruppo ancora senza Broh, ma solo momentaneamente: il centrocampista ha lavorato a parte ma da oggi dovrebbe tornare con gli altri. In differenziato anche Chinellato, Vogliacco e Madonna.

Alla stampa veneta in queste ore di dure analisi e preoccupazioni per la classifica ha parlato il Direttore Generale del club Giorgio Zamuner. Anche noi di SoloLecce.it, grazie al prezioso aiuto dei colleghi padovani che stanno lavorando a questa settimana intensa, abbiamo raccolto qualche dichiarazione.

Parla Zamuner - "Ho visto il Lecce con il Brescia. Oltre alla sconfitta maturata solo negli ultimi secondi ho avuto la sensazione che siano molto forti, che abbiano una identità precisa. Il Lecce sa quel che vuole, ribalta l'azione velocemente, gioca bene di prima. La sua posizione di classifica è tutta meritata e non casuale: ci aspetta un compito molto duro".

Commenti

STICCHI DAMIANI: "danneggiati dall'arbitro, ci faremo sentire. Preoccupato per il futuro dello stadio"
I GENITORI DELL'ORRORE: calci, colpi di mazza, forchettate nel sederino della figlia. A PROCESSO