STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "c'è ALTRUISMO ed è importante anche chi entra dalla PANCHINA"

Sabato 21 Novembre 2020 | Marco Errico | News

LECCE - Anche Saverio Sticchi Damiani può godersi il momento magico del suo Lecce che dopo poche settimane di campionato sembra già poter diventare una macchina perfetta.

SoloLecce.it ha sentito il Presidente del Lecce pochi minuti dopo il fischio finale di Lecce-Reggiana. Ecco le sue parole.

Meriti distribuiti - "Il merito di questo successo è di tutti. Questi ragazzi stanno diventando un gruppo importante, lo stanno dimostrando con le prestazioni e i risultati delle ultime settimane. Di questo va dato grande merito a Corini e al suo staff che in meno di dieci giornate hanno già saputo dare una identità a questa squadra".

Segnali importanti - "In questa vittoria ho notato due segnali importanti. Mi ha colpito per prima cosa il grande altruismo dei ragazzi. Se c'è un compagno piazzato meglio si cerca subito, tutti sono pronti ad aiutarsi piuttosto che a pensare a soddisfazioni personali. E poi anche chi entra dalla panchina offre il suo contributo, come dimostrano le reti di Falco e Majer subentrati a gara in corso. Altro segnale inequivocabile dello spirito di gruppo di questo Lecce".