AltroLecce

MANGIATECI! Siamo diventati un gusto gelato: da "GIO' GIO'" SoloLecce.it... c'è!

Siamo diventati da mangiare: i nostri lettori non potranno certamente tirarsi indietro...

LECCE - Raffinata e delicata crema di zabaione con variegatura di frutti di bosco e biscotti ai frutti di bosco, per dare il tocco di colore in più dei colori del Lecce e del blu intenso tendente al viola caratteristico della nostra testata.

Da oggi siamo un gusto gelato, SoloLecce.it, unici anche in questo, nella nuovissima gelateria leccese a pochi passi da Piazza Ariosto, nel cuore commerciale della città, in Via Siro Ferecide, una traversa di Via Giusti (che dalla strada del cinema Antoniano risale proprio verso Piazza Ariosto incrociando Via Imperatore Adriano).

Una crema di zabaione davvero fantastica, con dentro non solo i frutti di bosco freschi, ma anche i biscotti ai frutti di bosco. Un gusto unico nel panorama del gelato a Lecce.

Questo nuovo laboratorio del gelato, rigorosamente tutto fatto in casa, è aperto tutto il giorno e tutti i giorni, senza soste, sino a notte (telefono 0832/725424), con prezzi davvero competitivi e la possibilità di avere in regalo grosse quantità di gelato dopo un certo numero di acquisti, con la tessera fedeltà.

Commenti

+++ Coronavirus: VERA RAMIREZ POSITIVO. LECCE IN ISOLAMENTO +++
DECISIONE PRESA: il Lecce torna ad allenarsi in piccoli gruppi. Lento ritorno alla normalità