Editoriali

"LIVE" HOTEL MELIA': SoloLecce.it DUE GIORNI in diretta dal calciomercato. SOLO PER VOI

Eccoci a Milano, con una sorpresa straordinaria per voi

MILANO - Come sempre la nostra prerogativa resta "esserci".

Siamo partiti oltre tre anni fa, ricorderete, dall'esterno del "Via del Mare", a raccontarvi il Lecce da fuori i portoni e i cancelli..., perchè lo abbiamo nel cuore. In "esilio" con la gestione Tesoro, occupandoci come non ha fatto mai nessuno dei ragazzi, delle dirette del settore giovanile, dei ritiri, delle amichevoli nei posti più sperduti che vi abbiamo raccontato anche in maniera scanzonata, nel nostro stile, con tutti i contorni e le belle storie che ci offre il calcio.

Poi siamo cresciuti, sempre di più, sempre in casa e sempre in trasferta, che fosse Coppa Italia TIM, di Lega Pro o di Serie C, che fosse campionato o sgambata in provincia, che fossero finali play off dei "grandi", tristi purtroppo, o che fosse SPAL-Lecce Under 17 o le fasi Scudetto della Berretti, a centinaia di chilometri da Lecce. Ci siamo sempre stati.

La nostra prerogativa dunque resta "esserci". E per questo ci siamo ancora.

La società editoriale di SoloLecce.it ha voluto compiere un ulteriore sforzo, spostare in blocco tutta la redazione di SoloLecce.it per due giorni e due notti (e saranno notti di trattative lunghe...) all'Hotel Melià di Milano, sede del calciomercato di gennaio (FOTO SOTTO AL NOSTRO ARRIVO).

Da qui vi proporremo tre tipi diversi di offerte giornalistiche: da queste pagine, quelle del sito e della testata giornalistica, dunque "sacre", le notizie, le trattative, le storie. Dai social e da Instagram soprattutto le curiosità, le stranezze del mondo del calciomercato, fatto di tanti lustrini e molta appariscenza. Da Facebook, poi, le dirette del nostro Matteo Bottazzo con gli ospiti, la dirigenza del Lecce, i procuratori dei calciatori. I protagonisti insomma.

Venite con noi, seguiteci in questo ennesimo viaggio. E' il nostro regalo per un successo straordinario che ci state regalando giorno dopo giorno.

Commenti

Mercato. BELLO E IMPOSSIBILE (forse...?): ecco il Lecce che DAVANTI SOGNA
"LIVE" HOTEL MELIA': arriva TABANELLI? Lecce vicinissimo al trequartista