News

L'INFO-GRAFICA: Saraniti e Armellino, le due "INCOGNITE" giallorosse. Faremo la scoperta solo al calcio d'inizio

Ecco l'elenco dei convocati del tecnico del Lecce in vista di Casertana-Lecce di questo pomeriggio

LECCE - Sorride Liverani, ma capiremo solo quando arriveranno le formazioni ufficiali di Casertana-Lecce quanto realmente potrà sorridere o meno.

Sono recuperati, almeno sulla carta, Armellino e Saraniti che hanno smaltito il primo un attacco influenzale il secondo un problema ai flessori riscontrato dopo una brutta botta nel pantano di Cosenza. I due questa settimana hanno svolto un solo allenamento, quello di rifinitura prima della partenza: spetterà al mister capire se potranno scendere in campo o meno.

Con loro sono 23 i convocati di Liverani per Casertana-Lecce di questo pomeriggio al "Pinto" (calcio d'inizio alle 14.30). Non ci sono Dubickas e Megelaitis, ancora con la Nazionale lituana Under 21, ma anche gli infortunati Riccardi e Vicino. Si aggrega ancora ai "grandi" il portiere Centonze, baby della Berretti giallorossa.

Occhio sempre al pericolo giallo: sono in diffida Saraniti e Armellino, al prossimo cartellino dovranno saltare la partita successiva (sabato prossimo, prima di Pasqua, il Lecce aprirà le porte del "Via del Mare" all'ostico Siracusa).

Commenti

L'AIA cerca giovani arbitri: tanti vantaggi, RIMBORSI E GRATIS NEGLI STADI
I 22 IN CAMPO: ecco il Lecce che SPINGE FORTE. Dentro tutto il potenziale offensivo