News

I 22 IN CAMPO: "assalto" Lecce, CUORE, MUSCOLI e ORGOGLIO. Le scelte dei due tecnici

Alle 19.30 Cagliari-Lecce: le ultimissime dai due quartier generali delle squadre tra poco in campo

LECCE - In campo con la consapevolezza di conoscere già il risultato di Genoa-SPAL, fondamentale sul cammino salvezza del Lecce.

In campo con muscoli e anche tanta fantasia, un mix che incuriosisce davvero.

E' questo il cocktail scelto da Liverani per questo Cagliari-Lecce, 31' fatica dei giallorossi alle 19.30 nel caldo della "Sardegna Arena".

Giallorossi con Gabriel che ha recuperato, linea difensiva a quattro con Donati e Calderoni ai lati di Lucioni e Paz. In mezzo Majer, Petriccione in regia e Barak, con Mancosu e Saponara in aiuto di Farias unica punta.

Zenga fa 100 in A da allenatore e non regala nulla, ovviamente: dentro tutti i "top player" di questo Cagliari che prima del coronavirus ha lungamente cullato un finale diverso per la sua stagione.

Davanti a Cragno i tre centrali Walukiewicz, Klavan e Pisacane. Centrocampo folto, fisico e tecnico, con Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog e Lykogiannis. Davanti Simeone e Joao Pedro.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo appuntamento dei giallorossi in diretta, azione dopo azione, con tutte le emozioni di questa sfida delicatissima sul futuro del Lecce. Clicca qui per essere portato alla pagina del "live" quando sarà pronta.

Commenti

+++ ECCO IL CAGLIARI +++ Zenga con i "top" davanti: "con questo Lecce servirà un gran Cagliari"
Qui Cagliari-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"