News

Lecce e ConfIndustria insieme per i pacchetti alle aziende. ECCO I PREZZI. Apre il negozio ufficiale

Ecco di cosa si è parlato oggi in una conferenza stampa indetta dalla società e dai vertici di ConfIndustria

LECCE - Nasce un nuovo strumento di fidelizzazione al Lecce con la collaborazione instaurata con ConfIndustria.

Con il "Corporative Program" le aziende del territorio potranno dimostrare la loro vicinanza alla società in vista della Serie A. Con il "Corporate Business Seats" l'imprenditore avrà un posto in Poltronissime, l'accesso alla "Business Lunge" e una sciarpa dedicata, a 1700 Euro per tutta la stagione più IVA per l'adulto, 1000 più IVA per Under 16, donne e anziani. C'è una disponibilità massima di 50 pacchetti.

La seconda offerta, la "Unione Sportiva Lecce Friend" dà diritto a due posti di Tribuna Centrale Superiore, il logo "Lecce Friend" sul sito, la carta intestata, il logo dell'azienda sul sito del Lecce con link di collegamento e una sciarpa dedicata al prezzo di 1500 Euro più IVA. Le sottoscrizioni possono essere effettuate entro il 16 agosto.

L'iniziativa è stata presentata in mattinata in conferenza stampa nella sede degli industriali leccesi.

Nel corso dello stesso appuntamento con i media locali il Lecce ha annunciato la prossima apertura del "Lecce Store" che venderà esclusivamente prodotti ufficiali e della linea sportiva "M908". Si troverà in pieno centro, tra Via Trinchese e Piazza Mazzini.

Commenti

Prestito con opzione: il Lecce lavora su MAGNANI. Un difensore da 5 milioni per il "muro" giallorosso?
BERISHA-GABRIEL: porte girevoli in casa Lecce. Le piste sono straniere