News

Eccolo qui, l'altro BIG del C.d.A. E intanto STICCHI DAMIANI vede De Laurentiis...

La società giallorossa sempre più "forte" dal punto di vista delle risorse: un articolo da non perdere

CANNES - Come annunciato in esclusiva il 10 novembre 2015 da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOTIZIA), il Lecce si è fatto sempre più "grande" in questi anni con la sua compagine societaria ed oggi può contare su due punte, due attaccanti d'area di rigore nei rispettivi campi, presenti entrambi sul "red carpet" del Festival del Cinema di Cannes.

Ecco la foto, pubblicata in mattinata sui social dal Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che è di fatto la prima uscita in giallorosso del consigliere di amministrazione della società Paolo Del Brocco, personaggio tanto illustre della compagine societaria quanto defilato, silenzioso.

Del Brocco, Amministratore Delegato di RAI Cinema, è da due anni nel Consiglio di Amministrazione del Lecce, dopo una vita intensa da produttore cinematografico di successo.

Insieme, Sticchi Damiani e Del Brocco hanno assistito alla prima di "Dogman", l'ultimo film di Matteo Garrone.

Nei giorni precedenti, secondo nostre indiscrezioni, Saverio Sticchi Damiani ha anche incontrato il produttore cinematografico e Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Incontro che si è tenuto in Italia, prima di questo viaggio in Francia del numero uno giallorosso.

Commenti

DOUMBIA CI METTE IL PEPE: "con il Lecce vincere per i tifosi". La formazione, le scelte
LECCE, SARAI GIOVANE E RAMPANTE: Meluso vuole due UNDER di qualità