News

ABBONATI SALVI, sì alla Curva Sud, niente "Giornata Giallorossa", ma prezzi più alti. Tutte le info

Il Lecce ha scelto di rinviare la "Giornata Giallorossa": gli abbonamenti saranno validi

LECCE - Ora è anche ufficiale: come avete letto dall'anteprima di ieri di SoloLecce.it il Lecce ha fatto la scelta più logica, ha detto "no" alla "Giornata Giallorossa" e ha confermato la validità degli abbonamenti per Lecce-Foggia, tutelando i fedelissimi, alzando anzi i prezzi per chi acquisterà i tagliandi in prevendita (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA NOSTRA ANTEPRIMA).

In caso di parere favorevole della Commissione Provinciale sui Pubblici Spettacoli, come vi abbiamo preannunciato, in considerazione del no alla "Giornata Giallorossa" sarà aperta la Curva Sud Superiore, per favorire un afflusso massiccio allo stadio.

La Curva Nord (solo Inferiore, la Superiore è esaurita) sarà a disposizione a 12 Euro (con il Francavilla nell'ultimo impegno e sin qui tutta la stagione costava 9 Euro), la Est 16, la Centrale Inferiore 21, la Centrale Superiore 30. L'eventuale biglietto di Curva Sud Superiore costerà quanto quello per la Nord Inferiore, 12 Euro.

Prevendita già partita nelle rivendite autorizzate, da domani anche allo stadio al botteghino, dalle 10 alle 17, domenica dalle 10 alle 13 e lunedì dalle 10 alle 21. Il giorno della gara biglietti maggiorati: 14 Euro la Curva Nord Inferiore, 20 Euro la Tribuna Est, 25 la Tribuna Centrale Inferiore, 33 la Tribuna Centrale Superiore, 65 Euro le Poltronissime. Non è più attiva la prevendita presso il canale di "Salento Giallorosso".

Commenti

L'ANALISI: Lecce, ti piace giocare e far giocare. Il campionato lo vinci anche SE "DISTRUGGI" L'AVVERSARIO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!