Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CHI FA LA FESTA? A Bergamo per l'inaugurazione dello stadio: TRASFERTA LIBERA

Martedì 1 Ottobre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Via alla prevendita, senza obbligo di possesso della "Tessera del Tifoso". A Bergamo per l'inaugurazione del "Gewiss Stadium" in occasione di Atalanta-Lecce di domenca 6 ottobre alle 15 i tifosi giallorossi potranno dunque arrivare in massa da tutte le parti d'Italia.

Per l'Atalanta sarà l'esordio casalingo stagionale, dopo i lavori (parziali) di adeguamento del vecchio impianto a canoni maggiormente europei (quest'anno la "dea" calca i campi della Champions League, ma gioca in casa a "San Siro").

Biglietti già in vendita nelle rivendite abilitate al circuito "VivaTicket" al costo di 20 Euro (14 per under 18, over 65 e donne). L'unica limitazione è il divieto di acquisto dei biglietti dei settori diversi da quello Ospite per i residenti in provincia di Lecce. Sostanzialmente tutti i tifosi giallorossi potranno acquistare un tagliando, ma solo e soltanto per il settore Ospiti (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI GIALLOROSSO A FERRARA CON IN PRIMO PIANO IL VOLTO DISEGNATO DI FEDERICO ALDROVANDI).