Ospiti

BISOLI, VIGILIA A MILLE: "con la bava alla bocca assalto al Lecce. Dobbiamo uscire dal campo MORTI DI FATICA"

Le parole del tecnico dei calabresi nell'immediata vigilia di questo Cosenza-Lecce

15.03.2022 10:48

COSENZA - Pierpaolo Bisoli ha parlato della sfida che attende tra poche ore il suo Cosenza contro il Lecce. Il tecnico dei rossoblù si è intrattenuto in Sala Stampa dopo il periodo di ritiro e silenzio imposto dalla società calabrese dopo il tonfo di Terni. Ecco le sue parole.

Partita maschia - “Non so che risultato faremo con il Lecce, ma so soltanto che voglio vedere in campo uomini, giocatori in grado di fare una partita maschia. Iniziamo dieci finali con il Lecce, tutti devono avere la bava alla bocca e il coltello tra i denti. Mi aspetto una prestazione sopra le righe. Di fronte c'è un super avversario, costruito per stravincere il campionato”.

Uscire morti - “Dobbiamo uscire dal terreno di gioco con i crampi, senza reggerci in piedi, morti. Poi accetteremo il risultato qualunque esso sia, ma queste devono essere le premesse. Con il Lecce è una di quelle partite in cui gli sbagli da fare sono zero, ma noi per non sbagliare avremo alle spalle anche i nostri tifosi. Mi aspetto molto da loro”.

Commenti

I PRECEDENTI: la statistica impressionante. Lecce, vinci a Cosenza solo quando poi vai in A...
"QUASI"... FATTO: ecco il Lecce di Cosenza. Baroni si tiene dei dubbi di pretattica: i dettagli