Ospiti

Qui Francavilla: L'INTERVISTA A SOLOLECCE.IT. Il DG Fracchiolla, "pronti e entusiasti, ma è un Lecce fatto per vincere"

Intervista esclusiva della nostra testata, che ha sentito l'uomo-mercato della società brindisina, prima avversaria del Lecce in campionato

FRANCAVILLA FONTANA - Dopo la produttiva e positiva esperienza dell'ex Lecce Stefano Trinchera a Francavilla Fontana il Presidente Magrì ha puntato tutte le sue fiches di mercato sul giovane DG Donato Fracchiolla, che SoloLecce.it ha sentito per voi al telefono per questa intervista che arriva nel pieno del conto alla rovescia verso l'esordio in campionato di sabato prossimo al "Fanuzzi" (calcio d'inizio alle 18.30).

Esordio - "Stiamo preparando questa sfida con il Lecce con entusiasmo e determinazione. Sarà la prima gara del campionato, è vero, ma la dobbiamo vivere senza particolari emozioni, solo con voglia di far bene".

Occhio al Lecce - "Credo fortemente che il Lecce sia la squadra favorita per la vittoria finale del campionato, la compagine più forte del girone. Inoltre si è rafforzata molto con l'arrivo di calciatori importanti".

Calabro e Nzola addio - "Sia Calabro che Nzola hanno meritato di salire di categoria, soprattutto il mister per i tre anni splendidi che ha fatto a Francavilla, sebbene credo che la fortuna di entrambi sia stata lavorare in un ambiente simile e con un Presidente come Magrì, che ha tanta fame di risultati importanti e ti consente di lavorare al massimo delle tue ambizioni".

Outsider - "Come ho detto il Lecce parte davanti, poi Trapani e Catania: una di queste tre vincerà il campionato. Poi ci sono squadre ben allestite, come Cosenza, Juve Stabia e Casertana, che saranno protagoniste".

Commenti

GALLIPOLI, sfila l'ORGOGLIO GAY ma il "Salento Pride" non sfonda: poche decine e molta politica sul Lungomare
RIZZO DURO CON L'AMBIENTE: "a Lecce sono tornati gli untori. Prima eravamo fenomeni, ora scarsi"