Settore Giovanile

GIOVANILI: il fine settimana decisivo. Under 17 e Under 15 alla prova del fuoco, out l'Under 16

I giovani giallorossi impegnati nel fine settimana: ecco il programma completo

04.04.2018 10:43

LUCCA - Il pesante 4-1 rimediato a Lucca nel recupero con la Lucchese chiude le porte della corsa qualificazione ai giovani dell'Under 16 "Sperimentale" del Lecce allenati da Alberto Giuliatto che si avviano a concludere la loro stagione nella parte bassa della classifica del girone, fuori dalla corsa per la seconda fase Scudetto di questo campionato avviato solo quest'anno in via sperimentale (FOTO SOPRA E SOTTO I RAGAZZI DELL'UNDER 16 "SPERIMENTALE" IN UNA PARTITA CON L'AREZZO, AD INIZIO STAGIONE). Ultimo atto della stagione domenica, quando i giovani giallorossi ospiteranno la capolista Paganese a Sogliano Cavour, per una partita che non avrà nulla da chiedere alla classifica (calcio d'inizio alle 15).

Nel prossimo fine settimana torneranno in campo anche tutte le altre giovanili giallorosse impegnate nei campionati nazionali.

La Berretti sabato alle 15 ospiterà a San Pancrazio Salentino il Bisceglie, nell'ultimo atto della stagione regolare (qualificazione alla fase Scudetto già matematica per i giallorossi).

Viaggio a Catanzaro domenica per l'Under 17 e l'Under 15, attese da un doppio confronto che sarà determinante per il futuro di entrambe le rappresentative, tutte e due terze all'ultimo posto utile per passare il turno, con il Catanzaro che in entrambi i campionati è immediatamente alle spalle o quasi.

Catanzaro-Lecce Under 15 (ore 10.30) e a seguire Catanzaro-Lecce Under 17 (ore 12) si giocheranno nel capoluogo calabrese domenica sui campi del Centro Tecnico Federale.

Commenti

Scattato il ritiro: oggi DOPPIA SEDUTA. Torromino sempre fermo: rischia anche per Reggio Calabria
VOLLEY: Serie D, la Coppa Italia al Gravina. A Lecce grande festa di pubblico: una bellissima occasione