News

+++ Scelta inattesa. CLAMOROSO: Lapadula preferisce la A, NIENTE LECCE +++

L'attaccante ex giallorosso resterà tale: non si concretizzerà la trattativa con il Genoa

LECCE - Porte in faccia all'offerta del Lecce. Clamorosa anteprima di mercato firmata SoloLecce.it.

Secondo fonti vicinissime alla società giallorossa Gianluca Lapadula avrebbe espresso il suo "no" alla trattativa sull'asse Genoa-Lecce per il passaggio a titolo definitivo in giallorosso.

Riepiloghiamo.

Il Lecce, come preannunciato nei giorni scorsi (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA) aveva intavolato con il "grifone" una avviata trattativa per puntare ancora su Lapadula al centro dell'attacco per il futuro.

In queste ore lo stesso Lapadula avrebbe comunicato alle due società la sua intenzione di volersi confermare a grandi livelli in Serie A (c'è il Benevento sulle sue tracce). Per questo avrebbe rifiutato anche l'offerta economica del Lecce, per nulla al ribasso e sulla base degli standard di ingaggio dello stesso Lapadula nelle ultime stagioni.

Un ingaggio che per il Lecce avrebbe rappresentato una eccezione e un sacrificio per la Serie B, una proposta economica che non è bastata a far scendere di categoria il bomber ex Pescara, Milan e Nazionale azzurra: il problema, purtroppo, è la Serie A che il Lecce non può garantire all'attaccante.

Commenti

Rumeno senza fissa dimora fa irruzione in casa di una 23enne per VIOLENTARLA: LEI REAGISCE e lo fa arrestare
IL LECCE REALIZZA SOGNI: buon viaggio SARANITI, a 32 anni PALERMO E' TUA!