News

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Chiaretti, c'è l'accordo, pronto il contratto. Ecco i dettagli su Riccardi

E' l'italo-brasiliano il trequartista scelto dal Lecce: sarà un grande colpo di mercato

LECCE - Fumata bianca: il DS del Lecce Mauro Meluso ha l'accordo con il Procuratore di Lucas Chiaretti per il trasferimento dell'italo-brasiliano in giallorosso con un bel biennale che soddisfa i desideri del trequartista del Cittadella. Ora il Lecce parte all'attacco dei veneti per trasferire il cartellino del calciatore nel Salento.

E' un'esclusiva di SoloLecce.it che è in grado di aggiungere anche qualche informazione in più sull'anteprima-flash che vi abbiamo dato ieri a tarda sera (CLICCA QUI PER RILEGGERLA): Davide Riccardi come detto sarà tutto del Lecce, in un'operazione che costerà alle casse societarie giallorosse 200mila Euro per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore ex Udinese e Verona.

Il calciatore sarà riscattato dal Lecce, controriscattato dal Verona ma poi ceduto ancora alla società giallorossa: determinante la scelta diretta del calciatore, che ha agevolato l'intesa di mercato su questa operazione non facile dal punto di vista dei tecnicismi burocratici, come avete ben capito da questa ricostruzione. A Riccardi un contratto con il Lecce sino al 2022.

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
VAI ASCOLI, REGALACI UN SOGNO! Arriva Tesoro