News

ULTIM'ORA: SAPONARA E' OUT AL 100%. Le scelte, i ballottaggi

Liverani sceglie: le ultime maglie in ballo, le ultime ipoteipotesi

LECCE - Ultime ore d'ansia per il Lecce che alle 15 affronterà in un "Via del Mare" traboccante di entusiasmo la SPAL del nuovo tecnico Di Biagio in un delicatissimo crocevia ssalvezza.

La muscolatura evidentemente delicata ha messo ko il nuovo faro della manovra giallorossa Saponara che anche se convocato non sarà assolutamente della partita secondo quanto trapela dalla riunione tecnica del mattino che Liverani ha tenuto con i suoi al risveglio in ritiro.

Saponara, dunque, secondo quanto possiamo assicurarvi non sarà di questo Lecce-SPAL. Decisivo il riacutizzarsi di alcuni problemi muscolari durante la rifinitura di ieri a porte chiuse.

Davanti a Vigorito dovremmo vedere Rispoli, Lucioni, Rossettini e Donati che si gioca una maglia con Calderoni definitivamente a disposizione (con il suo rilancio Donati tornerebbe sulla destra con l'esclusione dell'undici iniziale di Rispoli). Ha recuperato Gabriel, ma in porta andrà ancora il guardiano del Lecce promosso in Serie A. In mezzo Deiola a dirigere da play, con Barak e Majer ai lati e Petriccione che si gioca una delle tre maglie. In attacco Lapadula con Falco e Mancosu nelle vesti di rifinitore.

Commenti

RINCORSA SPAL. Di Biagio col dubbio del modulo e assenze pesanti. Le scelte
I PRECEDENTI: Lecce e SPAL, il "profumo" della prima in A