News

CORVINO CI RIPROVA! Vuol convincere il Genoa: PORTANOVA obiettivo per il centrocampo. LA FORMULA

La mezzala 22enne sulla strada del Salento? Trattativa complessa, valutazione alta, ma Corvino ci riprova

LECCE - E' già stato un desiderio del Lecce, da Liverani in poi, da Meluso a Corvino. E proprio Corvino ci vuole riprovare, a portare Manolo Portanova in giallorosso.

Mezzala di qualità e sostanza, praticamente l'identikit perfetto del ruolo moderno non solo tecnico ma anche muscolare, Portanova sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Baroni.

Classe 2000, napoletano di nascita ma biancoceleste e bianconero di settore giovanile (ha vestito le maglie di Lazio e Juventus sin da adolescente), Portanova dopo la gavetta nella Juventus Under 23 in Serie C ha anche assaggiato la maglia bianconera con Pirlo alla guida della “Signora”, con 2 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Poi il passaggio al Genoa e la maxi-valutazione di mercato, 10 milioni di Euro.

Portanova ha vestito tutte le maglie azzurre giovanili, dall'Under 17 all'Under 21, mettendo in archivio nell'ultimo campionato di A 26 presenze e una rete tra Serie A e Coppa Italia con la maglia del Genoa.

Corvino ha chiesto il giocatore in prestito con diritto o opzione di riscatto al raggiungimento di particolari obiettivi di squadra e personali del giocatore. Ora la “palla” passa sotto la lanterna genoana…

Commenti

Il Liceo a Taranto, l'amore a Copertino, l'insegnamento tra i bambini. I SOGNI DISTRUTTI di Alessandra: anche il suo cuore si è fermato
COSIMO, E' TUTTO VERO! Aradeo impazzisce di gioia: il Vice CT dell'Ungheria SCHIANTA L'INGHILTERRA