Settore Giovanile

GIOVANILI: la situazione, le classifiche. FILOTTO UNDER 17, vittoria e speranza

I giallorossi guidati da Luperto battono il Rende 2-1 e sperano anche loro nel passaggio del turno

LECCE - Sabato di successi preziosissimi per le giovanili giallorosse.

SoloLecce.it ha seguito in diretta per voi minuto per minuto l'impegno del Lecce Under 15 contro il Rende, terminato con la vittoria dei giallorossi 5-1 in rimonta dallo 0-1 (CLICCA QUI PER LA CRONACA). A seguire è scesa in campo l'Under 17, affamata di punti play off, che ha battuto i pari età biancorossi calabresi 2-1 (Pasqua e Calabrese i marcatori).

Oggi in tutto il Sud Italia si completerà il programma di entrambe le categorie, dunque disegnare una classifica è ancora complicato, anche perchè il Lecce stesso ha una gara in meno di tutte le avversarie nella corsa play off dovendo recuperare l'impegno di mercoledì nel Salento con l'Akragas.

Nel campionato Under 15 attualmente i giallorossi sono balzati terzi, scavalcando in un colpo solo Catania, Reggina, Siracusa e Catanzaro, che però oggi dovranno giocare (ma hanno tutte una gara in più comunque).

Nel campionato Under 17 Lecce momentaneamente terzo in compagnia del Catanzaro che gioca oggi, con un importante +3 su le squadre che inseguono alle spalle, Reggina e Monopoli (i baresi ieri hanno già giocato e perso a Cosenza).

Mercoledì alle 10 a San Pancrazio Salentino scenderà in campo il Lecce Under 15 contro l'Akragas, a seguire alle 12.30 saremo noi di SoloLecce.it a raccontarvi in diretta minuto per minuto Lecce-Akragas Under 17.

Commenti

LIVERANI: "strano Lucarelli, 13 punti su 15 con Valiante. Le facesse lui le designazioni..."
A 17 anni in giro a fare ESTORSIONI, tra MINACCE E BOTTE. Arrestati