News

GABRIEL: "ma quale Inter, il mio derby è con il BARI. Ma loro sono in C..."

Ecco le parole del portiere giallorosso, già molto carico anche davanti ai taccuini in Sala Stampa

02.08.2019 08:15

LECCE - Subito conquistato dal Lecce.

Gabriel Vasconcelos Ferreira, nuovo portiere giallorosso, è già entusiasta della nuova esperienza nel Salento. Ecco le parole con cui si è presentato in Sala Stampa prima dell'ultimo allenamento dei giallorossi (FOTO SOPRA IN CAMPO CONTRO IL FROSINONE IN AMICHEVOLE).

Lavoro - "In ritiro abbiamo lavorato molto bene, in particolare è stato positivo il test con il Frosinone, una squadra più o meno con gli stessi elementi della A. E' stato bello vedere 200 tifosi del Lecce sugli spalti, questo entusiasmo è tutto carica per noi".

Aria di derby - "Giocheremo la prima in casa dell'Inter, è una partita difficile, è vero, ma alla prima o alla decima cambia poco. Sarà bello tornare a Milano, è un po' un derby per me che con la maglia del Milan nel settore giovanile ho affrontato più volte i neroazzurri. Ma non ci penso, il mio derby attuale sarebbe quello con il Bari, ma purtroppo per i nostri avversari sono in categorie molto diverse dalla nostra...".

Gruppo - "Mi ha impressionato lo spirito di gruppo che ha questa squadra. I nuovi sono stati accolti in maniera fantastica, è stato molto bello. Un gruppo unito è presupposto fondamentale per ottenere risultati importanti, soprattutto la salvezza. Abbiamo lavorato molto sulla qualità, non tanto sulla quantità delle cose fatte, siamo sulla buona strada".

Voglia - "Arrivo a Lecce con tanta voglia di fare bene. Ricopro un ruolo delicatissimo, sento la responsabilità, ma mi considero pronto. Tutti dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".

 

Commenti

"VIA DEL MARE" INTERAMENTE COPERTO: si decide il 24. Taranto ufficialmente candidata ai "Giochi del Mediterraneo"
Come batte questo cuore. EMOZIONE CURVA NORD: eccola!