News

SOGNA, LECCE! AFENA-GYAN A UN PASSO, accordo totale con la Roma. I dettagli

Missione compiuta in Albania per il Lecce: il DS Corvino aveva assistito alla Finale di Conference League per avere il ghanese

LECCE - La missione di Corvino in Albania, a Tirana per la Finale di Conference League, sembra essere decisamente compiuta. Il Lecce è a un passo dall'esterno sinistro d'attacco Felix Afena-Gyan, 19enne nazionale ghanese della Roma.

Cresciuto nelle giovanili della Roma dopo essere stato scovato in patria, nel vivaio dell'EurAfrica, in Ghana, alla sua prima stagione da professionista con Mourinho Afena-Gyan ha messo insieme 17 presenze in campionato, 2 in Coppa Italia, 3 in Conference League, con 2 reti, entrambe in campionato.

Afena-Gyan ha già raccolto 4 presenze e una rete in nazionale maggiore ghanese, con cui affronterà i Mondiali di Qatar 2022 da protagonista, dopo aver spazzato via dalle qualificazioni al Mondiale addirittura la Nigeria, una “senatrice” dei Mondiali per la rappresentanza del continente africano.

Afena-Gyan sarà del Lecce in prestito con diritto e obbligo di riscatto (al raggiungimento della salvezza) fissato attorno ai 6 milioni di Euro.

Commenti

OK, IL PREZZO E' GIUSTO! Esclusivo SoloLecce.it. FISSATO IL VALORE DI STREFEZZA: senza questi soldi non parte!
ONDATA DI MALTEMPO TROPICALE: la foto "virale", LE NUVOLE CI VENGONO ADDOSSO. Ecco dove siamo